Home Video Ascoli-Spezia streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Ascoli-Spezia streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

ASCOLI – L’Ascoli (16) nella quattordicesima giornata di campionato ospita lo Spezia (17). Match molto importante per le due squadre che sono alla ricerca di una vittoria che consentirebbe ad entrambe le squadre di rimanere agganciati al treno play-off ma allo stesso tempo allontanarsi dalla parte bassa della classifica. Il momento non è dei più positivi sia per i padroni di casa che per gli ospiti. Per questo ci aspettiamo una sfida molto equilibrata che potrebbe essere decisa da episodi.

Ascoli-Spezia streaming: ecco come e dove vedere la partita

La partita di Serie B sarà trasmessa in diretta live da DAZN. La nuova piattaforma streaming, in funzione da agosto in Italia con la ripresa dei campionati, dopo le prime critiche per problemi di trasmissione ha risolto ogni cosa ed ora risponde alle necessità degli utenti. Non fate invece affidamento a siti non legali come Rojadirecta sia per i rischi che si corrono sia per la pessima qualità della trasmissione. >>> COME VEDERE ASCOLI-SPEZIA

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!