Home Video Celta Vigo-Leganés streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Celta Vigo-Leganés streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

VIGO (SPAGNA) – È tempo di sedicesima giornata in Liga. Il weekend spagnolo sarà aperto dalla sfida tra Celta Vigo (20) e Leganés (17). Sfida importante per entrambe le squadre che devono obbligatoriamente vincere per cercare di avvicinare la parte tranquilla della classifica. I padroni di casa partono con i favori del pronostico viste anche le due vittorie consecutive ma attenzione agli ospiti che stanno attraversando un periodo positivo e soprattutto – in campionato – non perdono da ottobre. Partita quindi che si prospetta spettacolare con il fattore campo che potrebbe essere decisivo.

Celta Vigo-Leganés streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Anche Celta Vigo-Leganés sarà trasmessa da DAZN. La piattaforma streaming ha i diritti per trasmettere tutte le sfide della Liga. Fischio d’inizio alle ore 21 di venerdì 14 dicembre. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti della piattaforma. Vi sconsigliamo inoltre tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non proprio eccezionale. >>> COME VEDERE IN STREAMING CELTA VIGO-LEGANÉS

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!