Home Video Streaming Bologna-Juventus, no Rojadirecta

Streaming Bologna-Juventus, no Rojadirecta

CONDIVIDI

BOLOGNA – I campioni in carica della Juventus in questa edizione della Coppa Italia partiranno da Bologna. Una sfida sulla carta semplice per gli uomini di Massimiliano Allegri che possono sfruttare una maggiore qualità per approdare ai quarti di finale. Momento non semplice invece per i felsinei che hanno bisogno di un risultato utile per abbandonare la crisi. Il mercato sta portando dei rinforzi e questa sfida potrebbe essere l’occasione giusta per ripartire con una prestazione di alto livello anche se la qualificazione è proibitiva. La vincente incontrerà una tra Atalanta e Cagliari.

Streaming Bologna-Juventus, no Rojadirecta

BolognaJuventus sarà trasmessa su RAI 1, che ha in esclusiva tutte le partite di Coppa Italia. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 12 gennaio. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale. >>> COME VEDERE BOLOGNA-JUVENTUS

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!