Home Video Streaming Arsenal-Huddersfield, no Rojadirecta

Streaming Arsenal-Huddersfield, no Rojadirecta

CONDIVIDI

Streaming Arsenal-Huddersfield, no Rojadirecta

Anche l’Arsenal scende in campo per il programma relativo alla Premier League dell’8 dicembre. Dopo la vittoria per 4-2 nel derby contro il Tottenham, i ‘gunners’ giocheranno una partita abbordabile sulla carta dopo aver affrontato recentemente anche lo United di Mourinho. Attualmente quinta, la squadra di Emery lotta per un posto in Champions League a fine stagione. L’Huddersfield Town lotta per non retrocedere e si attesta al 17esimo posto in classifica, ottenendo 7 dei 10 punti in totale nelle ultime cinque partite.

Streaming Arsenal-Huddersfield, no Rojadirecta

Queste le probabili formazioni:

Arsenal (4-3-3): Leno; Bellerin, Papastathopoulos, Holding, Kolasinac; Ramsey, Torreira, Xhaka; Mkhitaryan, Aubameyang; Lacazette.
Huddersfield Town (3-5-1-1): Lossl; Zanka, Schindler, Kongolo; Hadergjonaj, Mooy, Hogg, Billing, Durm; Pritchard; Mounie.

Il match sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Sconsigliamo Rojadirecta e siti simili per la possibile chiusura improvvisa della trasmissione della partita e per la pessima qualità audio/video.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!