Sorteggio Europa League streaming, no Rojadirecta

Sorteggio Europa League streaming, lunedì 16 dicembre alle 13 a Nyon gli accoppiamenti dei sedicesimi di finale per Inter e Roma

Dopo la chiusura della fase a gironi, si da’ il via alla fase a eliminazione diretta dell’Europa League. Rimaste solo due squadre per l’Italia, dopo l’eliminazione della Lazio: l’Inter, retrocessa dalla Champions League, e la Roma. Nerazzurri testa di serie, che potrebbero dunque avere un’avversaria più agevole e godranno del ritorno in casa. I giallorossi, secondi nel loro girone, rischiano invece un sorteggio molto duro. Le possibili avversarie dell’Inter sono: APOEL, AZ Alkmaar, Shakhtar, Bruges, Olympiacos, Bayer Leverkusen, Copenaghen, Getafe, Sporting, Cluj, Eintracht, Rangers, Ludogorets, Wolfsburg, Wolves. La Roma invece pescherà una tra: Siviglia, Celtic, Espanyol, Ajax, Salisburgo, Benfica, Malmoe, Basilea, LASK, Arsenal, Porto, Gent, Sporting Braga, Manchester United.

Sorteggio Europa League streaming, no Rojadirecta

I sedicesimi di finale si disputeranno su andata e ritorno: match di andata il 20 febbraio, gare di ritorno il 27 febbraio. Lunedì 16 dicembre alle ore 12, il sorteggio a Nyon. Evento visibile in tv su Sky Sport 24 e su Mediaset Canale 20. Per lo streaming, disponibili l’app a pagamento Sky Go ma anche la visione gratuita su Mediaset Play e sul sito ufficiale dell’Uefa. Non consigliamo, dunque, la visione, altrettanto gratuita, su Rojadirecta e portali simili, qualitativamente rivedibili e che potrebbero andare soggetti ad interruzioni.

>>> SORTEGGIO SEDICESIMI EUROPA LEAGUE, ECCO DOVE VEDERLO IN STREAMING