Home Video Siviglia-Valladolid, streaming in diretta live: ecco dove vederla, no a Rojadirecta

Siviglia-Valladolid, streaming in diretta live: ecco dove vederla, no a Rojadirecta

CONDIVIDI

Siviglia-Valladolid, streaming in diretta live: ecco dove vederla, no a Rojadirecta
Ecco gli highlights dell’ultimo confronto, risalente al 2014, vinto per 4-1 dagli andalusi. VIDEO:

Alle 16.15, in campo Siviglia-Valladolid, match della 13a giornata della Liga spagnola. Sfida molto importante per la classifica, con gli andalusi che, vincendo, possono diventare la nuova capolista. Il pari di ieri sera tra Atletico Madrid e Barcellona pone la squadra di Machin a portata di sorpasso, guardando tutti dall’alto. Sfida che non si annuncia semplicissima, però, contro un Valladolid neopromosso che fin qui si è comportato più che bene. Ospiti al nono posto e che flirtano con le prime posizioni, nelle gare precedenti sono riusciti a mettere in difficoltà anche il Real Madrid.

>>> SIVIGLIA-VALLADOLID IN MODALITA’ MATCHLIVE CLICCA QUI

>>> DIRETTA SIVIGLIA-VALLADOLID, LE ULTIME

Liga, Siviglia-Valladolid streaming: dove, come e quando vederla live

Il match tra Siviglia e Valladolid sarà visibile in esclusiva in streaming tramite l’applicazione DAZN disponibile per pc, smartphone, tablet e Smart Tv. La Liga è un’esclusiva della nuova piattaforma, che propone anche Ligue 1 e Serie B oltre a tre match a giornata per la Serie A. >>> SIVIGLIA-VALLADOLID, TUTTE LE INFO

Ci sono tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale. Tra questi sicuramente Rojadirecta e anche altri. Opzioni da sconsigliare per la chiusura improvvisa dei siti che potrebbe capitare durante la trasmissione, o comunque per la pessima qualità audio/video.

Siviglia-Valladolid
Siviglia (Getty Images)

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!