Home Video Sassuolo-Catania streaming gratis, dove vedere il match: no Rojadirecta

Sassuolo-Catania streaming gratis, dove vedere il match: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Riparte ufficialmente la Coppa Italia con i sedicesimi di finale. Sono tante le squadre che sognano di proseguire il cammino nella competizione, sperando di scalzare le big ed alzare al cielo, a maggio, l’ambito trofeo. Tra queste Sassuolo e Catania, compagini che si affronteranno mercoledì alle ore 18.00 al Mapei Stadium. Partita tutt’altro che scontata per i ragazzi di De Zerbi: i siciliani, provenienti dalla Serie C, proveranno in tutti i modi a ribaltare il pronostico come fatto già da tante altre squadre negli scorsi anni.

Diretta Sassuolo-Catania streaming: ecco dove vedere il match gratis

Per seguire l’incontro di Coppa Italia, fischio d’inizio alle ore 18.00, basterà sintonizzarvi sul canale Rai Sport HD, canale che trasmetterà in chiaro tutte le gare della TIM Cup. Per tutti coloro volessero seguire il match in streaming potranno farlo gratuitamente e legalmente grazie al servizio streaming di Rai TV, presente sul portale della Rai. >>> SASSUOLO-CATANIA IN STREAMING: ECCO DOVE VEDERE LA PARTITA GRATUITAMENTE

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!