Home Video Sarpsborg-Besiktas streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Sarpsborg-Besiktas streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Sarpsborg-Besiktas streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

E’ tutto pronto per la quinta giornata dell’Europa League. Tra gli altri, domani è il giorno di Sarpsborg-Besiktas, match del Gruppo I e decisivo per i turchi che si giocano la qualificazione con Malmo e Genk. I belgi sono primi a 7 punti, Sarpsborg e Malmo a 5 e il Besiktas a 4: con una vittoria potrebbero clamorosamente balzare nei piani alti della classifica. I norvegesi, sorpresa del girone, hanno comunque una grossa chance per qualificarsi. All’andata vinse il Besiktas con gol di Babel, Roco e Lens. Zachariassen firmò la rete della bandiera. Queste le probabili formazioni:

Sarpsborg (4-4-2): Vasyutin; Askar, Horn, Tamm, Thomassen; Halvorsen, Lund-Nielsen, Zachariassen, Heintz; Muhammed, Mortensen.
Besiktas (4-3-3): Karius; Gonul, Pepe, Vida, Erkin; Medel, Ozyakup, Medel; Quaresma, Larin, Ljajic.

Sarpsborg-Besiktas streaming, Europa League: dove vedere la partita

Il match tra sarà visibile in streaming grazie all’applicazione Sky Go usufruibile per pc, smartphone e tablet. La gara si può trovare anche su altri siti in maniera gratuita ma non lecita: sconsigliato virare su Rojadirecta e altri portali per la qualità audio-video rivedibile e per il possibile e improvviso blocco durante la trasmissione della partita stessa.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!