Home Video Sampdoria-Spal streaming gratis, dove vedere il match: no Rojadirecta

Sampdoria-Spal streaming gratis, dove vedere il match: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Sampdoria-Spal streaming gratis, dove vedere il match: no Rojadirecta

Archiviata la 14a giornata della Serie A, torna la Coppa Italia che vedrà protagoniste alcune squadre della massima serie nella giornata di martedì. Tra queste c’è Sampdoria-Spal, gara in programma alle 20:45. Le due squadre sono reduci da due risultati positivi in campionato e si sfidano per gli ottavi di finale: al ”Ferraris” è favorita la Sampdoria che dovrebbe comunque optare per un ragionato turnover, mentre Semplici proverà l’exploit con gli uomini migliori a sua disposizione.

Sampdoria-Spal streaming gratis, dove vederla

Ancora indisponibile Edgar Barreto: il centrocampista ex Palermo potrebbe recuperare per la gara contro la Lazio. Spazio a Jankto, Sala, Colley e Tavares, mentre tra gli estensi torna tra i pali Milinkovic Savic e si rivede a centrocampo il regista Viviani. Floccari-Paloschi coppia d’attacco. Queste le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Rolando, Colley, Ferrari, Tavares; Sala, Vieira, Jankto; Saponara; Kownacki, Caprari. Allenatore: Giampaolo.
SPAL (3-5-2): Milinkovic-Savic; Djourou, Bonifazi, Felipe; Dickmann, Missiroli, Viviani, Kurtic, Costa; Floccari, Paloschi. Allenatore: Semplici.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport. In streaming potrà essere seguita su RaiPlay.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!