Home Calciomercato Calciomercato Sampdoria news, colpo Gabbiadini: ecco la formula

Calciomercato Sampdoria news, colpo Gabbiadini: ecco la formula

CONDIVIDI

Colpo di scena nella trattativa tra Sampdoria e Southampton. Con un accordo repentino trovato proprio nella serata di oggi, torna in blucerchiato Manolo Gabbiadini, attaccante esterno che lascia i Saints per far ritorno in Serie A. Il tira e molla delle scorse giornate, che sembrava potesse premiare alla fine il Betis Siviglia, ha portato ad una positiva conclusione dell’operazione. Gabbiadini tornerà a Genova con una formula interessante che permetterà alla Samp di puntare a lungo sull’ex attaccante di Napoli, Bologna, Atalanta e Juventus. <<<COLPO A SORPRESA DELLA SAMP: C’ERA UN’ALTRA BIG ITALIANA SU GABBIADINI, BEFFATA DALLA RAPIDITA’ BLUCERCHIATA>>>

Calciomercato Sampdoria news, colpo Gabbiadini: ecco la formula

Prestito con obbligo di riscatto. E’ questa la formula decisa dai due club, sebbene ci sia un po’ di riserbo su quelle che sono le cifre dell’operazione. Marco Giampaolo porta a casa dunque un nuovo attaccante che servirà, ancora di più, a spingere la squadra ligure verso una qualificazione europea. Occhio però ora al mercato in uscita: uno tra Caprari, Kownacki e Defrel, secondo le indicazioni raccolte negli scorsi giorni, dovrà presto lasciare la squadra.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!