Home Video Sampdoria-Milan streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Sampdoria-Milan streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

GENOVA – Ottavi di finale insidiosi per il Milan di Gennaro Gattuso. I rossoneri saranno ospiti di una Sampdoria che sta attraversando un buon momento di forma e che soprattutto tra le mura amiche è un avversario molto ostico. Ci aspettiamo una partita equilibrata con i favori del pronostico che sono per i doriani solo perché potranno sfruttare il fattore pubblico. Ma attenzione agli avversari restano sempre una squadra molto ostica da affrontare. Le partite al rientro dalla lunga sosta nascondono molte insidie e per questo pensiamo ad una partita ricca di emozioni.

Sampdoria-Milan streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

SampdoriaMilan sarà visibile su RAI 2, che ha in esclusiva tutte le partite di Coppa Italia. Fischio d’inizio alle ore 18 di sabato 12 gennaio 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale. >>> COME VEDERE SAMPDORIA-MILAN

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!