Home Video Saint Etienne-Nantes streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Saint Etienne-Nantes streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Saint Etienne-Nantes streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La 15a giornata della Ligue 1, come di consueto, si aprirà con il classico anticipo serale del venerdì. Il 30 Novembre alle 20:45 è in programma Saint Etienne-Nantes, gara che vedono i padroni di casa favoriti per la vittoria. In piena zona Champions, sono reduci dalla sconfitta contro il Lione, anch’essa seria candidata al posto in Champions. D’altro canto, il Nantes è a metà classifica con 17 punti ed è reduce da una striscia positiva di 6 risultati utili consecutivi, numeri e statistiche che la pongono come una delle outsider per la zona Europa League.

Saint Etienne-Nantes streaming gratis, dove vedere il match

La sfida sarà visibile gratis sulla piattaforma DAZN, che offre un mese gratuito agli utenti che vogliono provare il servizio prima di sottoscrivere l’abbonamento. Se pensate di affidarvi ai siti come Rojadirecta diffidate per questioni di qualità e legali: il sito non rappresenta una garanzia sia per il pessimo servizio, sia per la possibilità che possa interrompersi la gara durante la trasmissione. SAINT ETIENNE-NANTES, LE ULTIME

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!