Home Video Romero Juventus, ci siamo: in attesa di Savic, ecco il genoano

Romero Juventus, ci siamo: in attesa di Savic, ecco il genoano

CONDIVIDI

Romero Juventus, ci siamo: in attesa di Savic, ecco il genoano

In vista della prossima stagione, la Juventus continua a guardare con interesse ad alcuni nomi per ringiovanire la difesa. Si parla con insistenza di Matthjis de Ligt dell’Ajax, tra l’altro avversario in Champions nei quarti di finale, un nome che potrebbe diventare particolarmente caldo se dovesse convincere la dirigenza nel doppio confronto. Su di lui, comunque, restano vive le big europee. Un altro nome particolarmente nel mirino è quello di Cristian Romero del Genoa, per il quale già da tempo sono stati portati avanti dei discorsi con Preziosi.

Romero Juventus, ci siamo: in attesa di Savic, ecco il genoano

Di fatto, il difensore è bloccato per la prossima stagione come confermato dal dg dei liguri Perinetti alla ‘Gazzetta dello Sport’ in tempi non sospetti: “Ci godremo Romero sino a fine stagione, poi valuteremo qualsiasi discorso. Potremmo venderlo a condizione che rimanga con noi anche nella prossima stagione, è un’idea” ha detto. Dunque, tutto è ancora in evoluzione in attesa di un big che possa prendere il posto di Barzagli, non più affidabile dal punto di vista fisico: per questo spunta fuori una pista intrigante direttamente dalla Spagna. >>> CALCIOMERCATO JUVENTUS, IDEA SAVIC

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!