Home Video Calciomercato Roma, tutto pronto per il rinnovo di Zaniolo: ecco i dettagli

Calciomercato Roma, tutto pronto per il rinnovo di Zaniolo: ecco i dettagli

CONDIVIDI

Dopo lo straripante inizio di stagione, la prima della sua carriera giallorossa, c’è tutta l’intenzione, da parte dei vertici del club capitolino, di trattenere Nicolò Zaniolo alla Roma per un lunghissimo periodo. L’esplosivo calciatore cresciuto tra le giovanili dell’Inter, è molto più di un semplice elemento della  squadra allenata da Eusebio Di Francesco: è lui ad essersi caricato la squadra sulle spalle in un momento difficile della stagione ed è sempre lui, nelle ultime settimane, ad aver risolto le gara più complicate. Proprio per questo, adesso, si vuole costruire il futuro della squadra puntando tutto sul classe 1999 che presto dovrebbe rinnovare il suo contratto. <<<SEGUITE ROMA-BOLOGNA IN DIRETTA STREAMING: ECCO COME E DOVE SEGUIRE LA GARA DELLO STADIO OLIMPICO>>>

Calciomercato Roma, in arrivo il rinnovo di Zaniolo: ecco i dettagli

Come svelato dal Corriere dello Sport, Zaniolo, al termine della stagione in corso, incontrerà il ds Monchi e firmerà un lungo contratto che avrà come scadenza il 2024. Un contratto quinquennale da circa 2 milioni di euro a stagione che sarà utile per tenere quanto più possibile lontane le sirene delle big italiane ed europee dal ragazzo nato a Massa. Zaniolo è pronto a diventare il nuovo Francesco Totti?

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!