Home Video Streaming Roma-Inter, no Rojadirecta

Streaming Roma-Inter, no Rojadirecta

CONDIVIDI

ROMA – Il big match della 14ª giornata si disputerà allo stadio Olimpico tra Roma e Inter. Le due squadre vengono da una sconfitta in Champions League e vogliono il riscatto immediato anche se il compito non sarà semplice. I giallorossi stanno faticando molto in campionato e un passo falso potrebbe mettere sempre più in bilico Eusebio Di Francesco. I nerazzurri, invece, sono a caccia della maturazione definitiva e una vittoria all’Olimpico potrebbe essere la strada giusta per diventare definitivamente grande.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Juan Jesus, Manolas, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Kluivert, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. All. Di Francesco

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Škriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Borja Valero, Keita Baldé; Icardi. All. Spalletti

Streaming Roma-Inter, no Rojadirecta

La partita sarà trasmessa da Sky e in streaming da Sky Go. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming come Rojadirecta che rischiano di farvi incorrere in multe salate oltre alla possibilità di arrecare problemi ai vostri pc con possibili virus.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!