Home Video Roma-Inter streaming, come vedere la partita: no Rojadirecta

Roma-Inter streaming, come vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Roma-Inter streaming, come vedere la partita. Di seguito i video degli highlights della partita della scorsa stagione.

Roma-Inter streaming, sfida ad alta classifica

Roma-Inter è il posticipo della domenica della quattordicesima giornata di Serie A. Una partita tra due squadre che arrivano da due ko in Champions League ed in caccia di riscatto. I giallorossi vogliono una vittoria che li possa rilanciare nella rincorsa ad un posto tra le prime quattro mentre i nerazzurri non hanno intenzione di mollare Napoli e Juventus per restare attaccati al treno delle primissime della Serie A. Difficile il recupero di Nainggolan che difficilmente giocherà la partita da ex.

Roma-Inter streaming, dove vedere la partita

La sfida, che avrà il suo fischio d’inizio alle ore 20.30, sarà trasmessa da Sky che ha i diritti per sette partite di Serie A per ogni giornata di campionato, mentre lo streaming sarà a disposizione grazie a Sky Go. Non fate affidamento a siti illegali come Rojadirecta che potrebbero andare a creare problemi a pc o tablet oltre che farvi incorrere in multe salate. >>> DIRETTA ROMA-INTER, ECCO LE INFO STREAMING 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!