Home Video River Plate-Boca Juniors finale Copa Libertadores, si gioca a Madrid? – VIDEO

River Plate-Boca Juniors finale Copa Libertadores, si gioca a Madrid? – VIDEO

CONDIVIDI

River Plate-Boca Juniors, si gioca a Madrid? 

All’andata, finita 2-2, ci fu uno spettacolo sul campo e nulla più: alla ”Bombonera” le due squadre non tradirono le attese ma il ritorno al ”Monumental” potrebbe non esserci più. Troppo gravi i fatti di violenza che sono stati registrati poche ore prima del match, per questo si cerca una soluzione definitiva per permettere il regolare svolgimento del ritorno della finale di Copa Libertadores. E dalla Spagna lanciano la bomba: dopo Doha, Asunción, Miami e Belo Horizonte, anche Madrid si candida per l’ultimo atto della coppa sudamericana. River Plate e Boca Juniors potrebbero giocare l’8 o il 9 dicembre al Santiago Bernabéu, uno degli stadi più belli del mondo che per la prima volta ospiterebbe una finale di Copa Libertadores al di fuori del continente sudamericano. RIVER PLATE-BOCA JUNIORS, LE ULTIME 

River Plate-Boca Juniors a Madrid?

L’annuncio è arrivato da “El Chiringuito de Jugones”, premettendo che la decisione definitiva – la Fifa avrebbe dato il primo ok – spetta al Tribunale della commissione disciplinare Conmebol che deve verificare e decidere come comportarsi dopo i noti fatti che si sono succeduti nelle ultime ore. Come accennato, la Fifa e la federcalcio spagnola hanno dato il proprio ok e secondo ‘As’ non ci sarebbero dubbi sullo svolgimento della gara nel mitico impianto. CLAMOROSA VOCE: SI E’ PROPOSTA ANCHE UNA CITTA’ DELLA SERIE A! 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!