Home Video Rinnovo Icardi, Wanda Nara show: ”Mai chiesto il prolungamento!”

Rinnovo Icardi, Wanda Nara show: ”Mai chiesto il prolungamento!”

CONDIVIDI

E’ una Wanda Nara che ci mette parecchio del suo negli interventi fatti a Tiki Taka nella serata di ieri. Queste le fasi salienti: “Rinnovo? In tanti mi hanno scritto chiedendomi se Spalletti ce l’avesse con me. La verità è che non ci sono problemi tra di noi e che noi non abbiamo mai chiesto il rinnovo: non abbiamo mai chiamato l’Inter e Icardi ha ancora due anni di contratto, siamo sereni e tranquilli e non abbiamo fretta. Inoltre la priorità è l’Inter, a tempo debito ne discuteremo. Voci sul nervosismo di Mauro? Escono tante cavolate su di lui, vorrei che fosse più tutelato dalla squadra” ha detto. RINNOVO ICARDI, EPPURE WANDA AVEVA DETTO CHE…

Rinnovo Icardi, Wanda Nara: ”Non è supportato dalla squadra”

“Rinnovo? Come vi ho già detto non sono andata in sede a parlare di questo ma per altre situazioni. Icardi è un giocatore dell’Inter che vuole solo il bene dell’Inter. Perché non segna più? Riprenderà a segnare, lo ha sempre fatto e sempre lo farà. Così come Lautaro: ha fatto un bel gol sfruttando i movimenti di Mauro, anche lui merita di giocare magari insieme allo stesso Mauro. Spalletti poteva mettere prima Martinez, speriamo di vederli più spesso insieme” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!