Home Video Rinnovo Icardi, Moratti: ”Giusto abbia un aumento ma…”

Rinnovo Icardi, Moratti: ”Giusto abbia un aumento ma…”

CONDIVIDI

Rinnovo Icardi, Moratti: ”Giusto abbia un aumento ma…”

“Presto ci incontreremo e parleremo del suo contratto. Mauro è il nostro capitano, la situazione è molto chiara e limpida e non ci sono attriti” ha detto Zhang. Così Marotta:  “Siamo assolutamente tranquilli e presto lo saranno anche i tifosi”. Dunque, la società minimizza e si presenta possibilista sulla conferma di Icardi anche per i prossimi anni. Alle prese con un rinnovo che tarda ad arrivare, la società ha mostrato calma e disponibilità in vista della decisione finale.

Rinnovo Icardi, Moratti: ”Giusto abbia un aumento ma…”

A parlarne è anche l’ex presidente Massimo Moratti intervistato in esclusiva da ‘Sportmediaset’: “Ogni anno si parla del rinnovo di Icardi e credo che un giocatore del suo calibro abbia il diritto di pensare ad un ingaggio più importante, rientra nelle dinamiche del gioco del calcio e dei grandi giocatori. Allo stesso tempo lo sa anche la società e credo che sappiano già come muoversi. Se da presidente gli avrei dato 9 milioni di euro di ingaggio? Non saprei, è difficile fare un paragone con le cifre del passato” ha concluso. ICARDI, QUALE FUTURO? 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!