Home Video Rinnovo Icardi, Marotta: ”I tifosi stiano tranquilli”

Rinnovo Icardi, Marotta: ”I tifosi stiano tranquilli”

CONDIVIDI

Rinnovo Icardi, Marotta: ”I tifosi stiano tranquilli”

“Sono molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto finora. Per questo sarà sempre Wanda a curare i miei, i nostri, interessi, fino a fine carriera. Il mio rinnovo avverrà nel momento in cui l’Inter mi sottoporrà un’offerta corretta e concreta; solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità eludendo le menzogne gratuite che ad oggi vengono diffuse”. Con questi messaggi diffusi su ‘Instagram’ nelle ultime ore, Icardi scoperchia il vaso di pandora facendo preoccupare l’Inter e i tifosi in merito al suo futuro…

Rinnovo Icardi, Marotta: ”I tifosi stiano tranquilli”

Dopo le sue parole, ecco quelle di Zhang e Marotta in merito alla situazione: “Presto ci incontreremo e parleremo del suo contratto. Mauro è il nostro capitano, stanno uscendo tante cose non vere sui giornali. La situazione con Icardi è molto chiara e limpida, non ci sono attriti. Mercato di gennaio? Se ci saranno occasioni le coglieremo, lavoriamo per portare giovani talenti a Milano” ha detto il presidente, mentre Marotta ha tranquillizzato i tifosi: “Siamo assolutamente tranquilli e presto lo saranno anche i tifosi. Vedremo la prossima settimana” ha concluso. ICARDI, GUERRA ALL’INTER? 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!