Home Video Real Sociedad-Espanyol streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Real Sociedad-Espanyol streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

SAN SEBASTIAN (SPAGNA) – Real Sociedad (22) ed Espanyol (24) saranno i protagonisti del Monday Night della diciannovesima giornata de La Liga. Sfida importante per entrambe le squadre che hanno un margine rassicurante sulla parte bassa della classifica e vogliono rimanere agganciati al treno del sesto posto. Momento non positivo per tutte e due i club che nell’ultima giornata hanno abbandonato la striscia di sconfitte consecutive e devono cercare di dare continuità per dare un senso ad un campionato che nella seconda parte di stagione rischia di essere senza particolari motivazioni.

Real Sociedad-Espanyol streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Real SociedadEspanyol sarà visibile su DAZN. La piattaforma streaming ha trasmette in esclusiva tutte le sfide della Liga. Fischio d’inizio alle ore 21 di lunedì 14 gennaio 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale. >>> COME VEDERE REAL SOCIEDAD-ESPANYOL

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!