Home Video Real Madrid-Valencia streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Real Madrid-Valencia streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Sabato di grande calcio per gli amanti della Liga: alle ore 20:45 il Real Madrid ospiterà il Valencia. Dopo il passaggio del turno, i madrileni vogliono recuperare terreno anche in campionato dove sono attualmente sesti a quota 20 punti. D’altro canto, il Valencia ha bisogno di una vittoria dopo la sconfitta patita a Torino contro la Juventus nel girone di Champions. Sfida nella sfida, dunque, tra due reduci dagli impegni europei e desiderosi di vincere per continuare a cullare sogni di gloria verso i rispettivi obiettivi. In casa Real, intanto, sembra esserci un caso Isco: lo spagnolo lamenta poco spazio e sembra aver litigato col nuovo tecnico Solari. Secondo quanto riportato dalla Spagna, Solari avrebbe deciso di escluderlo dalla gara contro la Roma per motivi disciplinari dovuta ad una mancanza di rispetto.

Real Madrid-Valencia, ecco dove vederla in tv

La sfida della 14a giornata della Liga sarà visibile gratis sulla piattaforma DAZN, che offre un mese gratuito agli utenti che vogliono provare il servizio prima di sottoscrivere l’abbonamento. Diffidate dai siti di streaming gratis come Rojadirecta sia per il pessimo servizio, sia per la possibilità che possa interrompersi la gara durante la trasmissione. >>> STREAMING REAL MADRID-VALENCIA, ECCO COME E DOVE VEDERLA 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!