Home Video Real Betis-Real Madrid streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Real Betis-Real Madrid streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

SIVIGLIA (SPAGNA) – Trasferta andalusa per il Real Madrid di Santiago Solari che ha assolutamente bisogno di una vittoria per provare ad uscire da un momento non sicuramente semplice. La classifica non è delle migliori e il campo del Betis resta molto ostico. I padroni di casa hanno la grande occasione in caso di vittoria di avvicinare i Blancos e sognare in grande. Ma dall’altra parte c’è una squadra che ha sicuramente voglia di muovere la classifica e rimanere in scia delle prime della classe in una stagione non semplice.

Real Betis-Real Madrid streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Real BetisReal Madrid sarà visibile su DAZN. La piattaforma streaming ha trasmette in esclusiva tutte le sfide della Liga. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di domenica 13 gennaio 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale. >>> COME VEDERE REAL BETIS-REAL MADRID

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!