Home Video Rayo Vallecano-Eibar streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Rayo Vallecano-Eibar streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Rayo Vallecano-Eibar streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Anche la Liga si aprirà nella giornata di venerdì e vedrà opposte le due squadre alle ore 21. I padroni di casa rischiano grosso e sono in seria difficoltà ormai da tempo: la salvezza potrebbe essere un miraggio visto che il penultimo posto in classifica e i numeri dell’attacco e della difesa non sembrano propendere per un’immediata risalita. L’Eibar è favorito e da tempo sembra aver convinto tutti: la classica sorpresa di inizio stagione sta continuando a rendere e l’ultima vittoria clamorosa contro il Real Madrid certifica l’ottimo momento. La squadra punta al sogno europeo ma occorre vincere anche in trasferta per sognare in grande.

Rayo Vallecano-Eibar streaming gratis, dove vedere il match

La sfida, certamente non di cartello ma di sicuro interesse per gli amanti del calcio, sarà visibile gratis sulla piattaforma DAZN, che offre un mese gratuito agli utenti che vogliono provare il servizio prima di sottoscrivere l’abbonamento. Se pensate di ricorrere allo stratagemma Rojadirecta, vi consigliamo di lasciar perdere sia per il pessimo servizio, sia per la possibilità che possa interrompersi la gara durante la trasmissione. RAYO VALLECANO-EIBAR, LE ULTIME 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!