Home Video Psv Eindhoven-Barcellona streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Psv Eindhoven-Barcellona streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

In Psv Eindhoven-Barcellona si sfidano due squadre inserite nel girone B della Champions League, quello dell’Inter. Squadre con un destino, di fatto, già segnato: olandesi ormai a un passo dall’eliminazione, blaugrana praticamente qualificati agli ottavi di finale. Attesa, in ogni caso, per la prestazione di Messi e compagni, indicati da tutti come una delle favorite del torneo e in cerca di conferme. Vediamo gli highlights del match di andata al Camp Nou. VIDEO:

Psv Eindhoven-Barcellona, ecco dove vederla in tv

La gara tra Psv Eindhoven e Barcellona sarà trasmessa domani sera su Sky Sport 255. Fischio d’inizio alle ore 21.

Serie A, Psv Eindhoven-Barcellona streaming: dove, come e quando vederla live

Il match tra Psv Eindhoven e Barcellona sarà inoltre visibile in streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per pc, smartphone e tablet. >>> PSV EINDHOVEN-BARCELLONA, LE ULTIME

La gara sarà trasmessa anche da alcuni siti web in maniera gratuita. E’ il caso di Rojadirecta e altri portali. Ma lo sconsigliamo, per la chiusura improvvisa dei siti che potrebbe capitare durante la trasmissione, o comunque per la pessima qualità audio e video del servizio.

Psv Eindhoven-Barcellona
Barcellona (Getty Images)

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!