Home Video Psg-Liverpool streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Psg-Liverpool streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Psg-Liverpool di domani sera alle ore 21 è la gara spartiacque per il girone C di Champions League. Il risultato finale può, di fatto, indirizzare l’andamento del gruppo. Se non vincessero, i francesi, terzi in classifica a quota 5 punti, rischierebbero addirittura l’eliminazione a vantaggio del Napoli, che al momento guida la classifica con 6 punti insieme ai Reds. Di seguito gli highlights della gara d’andata ad Anfield. VIDEO:

Psg-Liverpool, ecco dove vederla in tv

La gara tra Psg e Liverpool, per la quinta giornata del girone C di Champions League, sarà trasmessa domani sera su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 254. Fischio d’inizio alle ore 21.

Champions League, Psg-Liverpool streaming: dove, come e quando vederla live

Il match tra Psg e Liverpool sarà inoltre visibile in streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per pc, smartphone e tablet. Gara assolutamente da non perdere, come detto, e che riserverà grandissimo spettacolo. Il Psg spera di recuperare Neymar e Mbappé, dall’altra parte il trio Salah-Firmino-Mané è pronto a far male come al solito. >>> PSG-LIVERPOOL, LE ULTIME

Trasmissione della gara in streaming che avverrà anche su numerosi altri siti, ma non in maniera legale. Rojadirecta è il portale più famoso, ma ce ne sono anche altri. Sconsigliamo di ricorrere a questa ipotesi: la trasmissione potrebbe interrompersi durante il servizio e la qualità audio-video è spesso da dimenticare.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!