Psg-Guingamp streaming gratis, no Rojadirecta

Psg-Guingamp streaming gratis, no Rojadirecta

21esima giornata del campionato francese, il PSG è pronto a vincere l’ennesima partita del suo campionato contro i modesti avversari del Guingamp. Primi con 50 punti e a +13 di vantaggio sul Lilla con 2 gare in meno, i parigini sono imbattuti e hanno il miglior attacco e la miglior difesa del torneo con 53 gol fatti e 10 subiti. Il Guingamp è ultimo in classifica con 14 punti e nelle ultime 3 partite sono riusciti a strappare punti pesanti per ben 2 volte. Nell’ultimo precedente il PSG ha perso per 2-1 ai quarti di finale della Coppa di Lega.

Psg-Guingamp, finisce 9-0!

La gara sarà visibile su DAZN, la nuova piattaforma streaming che trasmette in esclusiva tutte le sfide dei maggiori campionati esteri concessagli da ‘Sky’. Chi non è abbonato potrà vederla comunque gratis grazie al mese di prova gratuito: in questa maniera potete valutare il servizio prima di sottoscrivere l’abbonamento. Sconsigliamo Rojadirecta e simili che possono arrecare danni ai vostri pc.

Ore 18,50 – Il Paris Saint-Germain travolge il Guingamp col clamoroso punteggio di 9-0: le reti della squadra di Tuchel portano la firma di Mbappé (tripletta), Cavani (tripletta), Neymar (doppietta) e Meunier.