Home Video Pescara-Carpi streaming: ecco dove vedere la partita, no a Rojadirecta

Pescara-Carpi streaming: ecco dove vedere la partita, no a Rojadirecta

CONDIVIDI

Pescara-Carpi, streaming in diretta live: ecco dove vederla, no a Rojadirecta
Ecco gli highlights dell’ultimo confronto, risalente al marzo 2018 e vinto 1-0 dagli emiliani. VIDEO:

Alle 21.00 di venerdì 7 dicembre, in campo Pescara-Carpi, match della 15a giornata della Serie B. Il Pescara, nell’anticipo, sogna il rilancio e il momentaneo aggancio alla vetta del Palermo, dopo aver raccolto solo un punto in tre gare ed essere scivolato al terzo posto insieme al Cittadella a -3, scavalcato anche dal Lecce. Il Carpi, terzultimo ad appena 10 punti, cerca invece punti salvezza ed è reduce dalla sconfitta casalinga proprio contro i pugliesi, dopo la vittoria di Padova che sembrava aver rilanciato gli emiliani.

>>> PESCARA-CARPI IN MODALITA’ MATCHLIVE CLICCA QUI

>>> DIRETTA PESCARA-CARPI, LE ULTIME

Liga, Pescara-Carpi streaming: dove, come e quando vederla live

Il match tra Pescara e Carpi sarà visibile in esclusiva in streaming tramite l’applicazione DAZN disponibile per pc, smartphone, tablet e Smart Tv. La Serie B è un’esclusiva della nuova piattaforma, che propone anche Liga e Ligue 1 oltre a tre match a giornata per la Serie A.

Ci sono tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale. Tra questi sicuramente Rojadirecta e anche altri. Opzioni da sconsigliare per la chiusura improvvisa dei siti che potrebbe capitare durante la trasmissione, o comunque per la pessima qualità audio/video.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!