Palmese-Bari streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Streaming Palmese-Bari, come vedere gratis il match della 28esima giornata del girone I di Serie D in programma domenica 24 marzo 2019.

Prosegue la cavalcata verso la Serie C del Bari, che si reca in casa della Palmese nel girone I di Serie D. I pugliesi stanno dominando il girone e sono al comando della classifica con undici punti di vantaggio sulla Turris, ma non possono distrarsi, mancando ancora undici gare alla fine, e devono continuare a vincere per mantenere un distacco importante e avvicinare la promozione. I campani sono al nono posto con 36 punti e piuttosto tranquilli, ma cercheranno di ottenere un risultato di grande prestigio.

Palmese-Bari streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 24 marzo alle ore 14.30 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS