Home Video Pallone d’Oro streaming, ecco come e dove vedere la premiazione – VIDEO

Pallone d’Oro streaming, ecco come e dove vedere la premiazione – VIDEO

CONDIVIDI

Ci siamo: tra pochissime ore, infatti, si conoscerà il vincitore del Pallone d’Oro 2018 e tutti gli indizi portano a Luka Modric, centrocampista del Real Madrid campione d’Europa per la terza volta di fila e della Croazia vice-campione del Mondo in Russia. Si interrompe, così, il dominio targato Leo Messi-Cristiano Ronaldo e durato addirittura dieci anni, mentre Varane, Mbappé e Griezmann quasi sicuramente non ce la faranno nonostante il trionfo con la Nazionale francese ai recenti Mondiali in Russia.

Pallone d’Oro streaming, tutte le info utili

La cerimonia della consegna del Pallone d’Oro 2018 sarà trasmessa da ‘L’Equipe’ attraverso il proprio sito, ma solo in Francia. Al momento, non è prevista la copertura televisiva o streaming dell’atteso evento, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale su ‘SkySport’ e, dunque, in streaming su ‘SkyGo’. Appuntamento, quindi, a stasera: chi riceverà il prestigioso premio? >>> PALLONE D’ORO STREAMING, ECCO TUTTE LE INFO UTILI 

AGGIORNAMENTO DELLE 22.30: MODRIC HA VINTO IL PALLONE D’ORO. Confermate le anticipazioni della vigilia. Al secondo posto Cristiano Ronaldo mentre al terzo posto è arrivato Antoine Griezmann.

AGGIORNAMENTO DELLE 22.00: Ecco la Top Ten del Pallone d’Oro:

10° Kane, 9° De Bruyne, 8° Hazard, 7° Varane, 6° Salah, 5° Messi, 4° Mbappè.

AGGIORNAMENTO DELLE 20.15 – Come riportato dall’edizione online del Corriere della Sera, sarebbe stata già spoilerata la classifica del Pallone d’Oro 2018. Una foto che ritrae la classifica ufficiale, pubblicata dall’ultimo numero di France Football che sarà in edicola domani, ha svelato il mistero: trionfa Luka Modric, centrocampista del Real Madrid che già da diversi mesi pare essere il candidato alla vittoria. Al secondo posto Cristiano Ronaldo, mentre terzo classificato è Antoine Griezmann. Al 4° ed al 5° posto si troverebbero rispettivamente Mbappè e Messi. 

ECCO LA FOTO

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!