Home Video Palermo, Zamparini vende la società ad una società londinese – VIDEO

Palermo, Zamparini vende la società ad una società londinese – VIDEO

CONDIVIDI

Dopo l’annuncio ufficiale di qualche giorno fa, adesso c’è anche il volto dei nuovi proprietari del Palermo Calcio. A rilevare la società è stata la Global Future Sports Entertainment, società britannica che ha il suo CEO nell’imprenditore Clive Richardson. Della nuova società farà anche parte l’ex stella del calcio inglese David Platt che verrà presto inserito nella società. Ad annunciare l’approdo in Sicilia è stato lo stesso Richardson, intervistato da Pop Economy. 

Palermo venduto ai londinesi: è ufficiale

“Questa società rappresenta un gruppo di investitori di tutta la Gran Bretagna – ha spiegato il CEO della società – ma crediamo che nel futuro ci siano ulteriori opportunità per altri investitori che vorranno far parte della struttura creata con l’acquisizione del Palermo. Vogliamo sviluppare e migliorare le strutture del club. Se sei in grado di costruire nuovi stadi e sviluppare strutture adeguate, il club ne trae beneficio” . L’ex proprietario Maurizio Zamparini ha indetto una conferenza stampa per domani per presentare alla città i nuovi proprietari. A

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!