Home Video Palermo-Benevento streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Palermo-Benevento streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Il Palermo si appresta a ricevere il Benevento nell’anticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie B, in programma alle ore 21,00. I rosanero hanno conquistato 11 punti nelle ultime cinque gare (3 vittorie e 2 pareggi) e comandano attualmente la classifica, mentre la compagine campana ha perso due delle ultime quattro partite ed è quinta in classifica.

Palermo-Benevento streaming, ecco come e dove vedere la sfida

Palermo-Benevento sarà trasmessa gratis sulla piattaforma Dazn, con ampio pre e post partita e calcio d’inizio alle ore 21,00, e anche in chiaro su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre) e inoltre in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone con Dazn e anche su RaiPlay. Esistono, inoltre, tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale: tra i più famosi c’è sicuramente Rojadirecta che  sinceramente non vi consigliamo di seguire, per non incorrere in pesanti multe e virus che spesso vengono trasmessi da questi siti che propongono questi eventi dal vivo. >>> DIRETTA PALERMO-BENEVENTO, LE INFO STREAMING 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!