Home Video Olympique Lione-Strasburgo streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Olympique Lione-Strasburgo streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

LIONE (STRASBURGO) – Quarto di finale sulla carta semplice per l’Olympique Lione che tra le mura amiche ospita uno Strasburgo forse non in grado di creare grandi problemi ai padroni di casa. Una sola partita per ora nella competizione i ragazzi di Génésio che hanno superato con fatica. Due trasferte complicate inve per gli avversari che si sono rivelati un avversario molto ostico. I successi in casa di Lilla e Marsiglia hanno confermato le loro potenzialità e soprattutto l’essere insidiosi specialmente in questa competizione.

Olympique Lione-Strasburgo streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Olympique LioneStrasburgo sarà visibile su DAZN. La piattaforma streaming ha trasmette in esclusiva tutte le sfide della Coupe de la Ligue. Fischio d’inizio alle ore 21 di martedì 8 gennaio 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale. >>> COME VEDERE LIONE-STRASBURGO

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!