Home Video Olympiacos-Milan streaming, no Rojadirecta

Olympiacos-Milan streaming, no Rojadirecta

CONDIVIDI

Olympiacos-Milan streaming, no Rojadirecta. Di seguito la sintesi dell’ultimo precedente tra le due squadre, l’andata del girone di Europa League.

Olympiacos-Milan in diretta streaming, no Rojadirecta

Giovedì sera, con fischio d’inizio alle ore 21.00, si deciderà il destino europeo del Milan di Gennaro Gattuso. La gara contro l’Olympiacos sarà infatti il crocevia della stagione continentale della compagine rossonera. Le possibilità di qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League sono altissime: sia un pareggio che una vittoria, darebbero al Milan la matematica certezza di accedere alla fase successiva del torneo. Con due risultati a disposizione su tre, e con un’infermeria che lentamente inizia a svuotarsi, le speranze del Diavolo sono davvero alle stelle. <<<OLYMPIACOS-MILAN IN DIRETTA STREAMING: ECCO DOVE VEDERE LA GARA>>>

Olympiacos-Milan streaming, ecco come e dove vedere la partita

La gara, che si disputerà nel celeberrimo stadio del Pireo, verrà trasmessa in esclusiva ed in diretta su Sky Sport, emittente satellitare che detiene tutti i diritti per l’Europa League. Il match, che potrete seguire in TV su Sky Sport Uno, verrà inoltre distribuito in streaming su Sky Go, servizio di streaming messo a disposizione da Sky per tutti i suoi utenti. Vi sconsigliamo come sempre di seguire la gara tramite servizi di streaming illegali quali Rojadirecta.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!