Home Video Obiang Fiorentina, colpo a sorpresa: l’ex Samp pronto a tornare in Serie...

Obiang Fiorentina, colpo a sorpresa: l’ex Samp pronto a tornare in Serie A

CONDIVIDI

Obiang Fiorentina, colpo a sorpresa: l’ex Samp pronto a tornare in Serie A

A sorpresa, Pedro Obiang sembra vicino al ritorno in Serie A. Come riporta ‘Sky’, la Fiorentina sta definendo col West Ham il trasferimento del centrocampista. I viola sono pronti a corrispondere agli inglesi circa 11 milioni di euro più un contratto di 4 anni e mezzo. Obiang, che ha già militato in Italia, tornerebbe per rinforzare la mediana di Pioli.

Obiang Fiorentina, colpo a sorpresa

Dopo aver lasciato la Sampdoria nell’estate del 2015, torna in Italia per mettersi a disposizione del sodalizio viola. Ex Atletico Madrid, darà sostanza, quantità ma anche qualità alla squadra di Stefano Pioli. L’esperienza in Premier League lo ha forgiato e lo rende un elemento interessante anche in ottica fantacalcistica, almeno per coloro che cercano un profilo dal rendimento continuo senza pretese di bonus: Obiang è pronto a tornare in Italia e anche nel listone, sempre se qualcuno vorrà davvero prenderlo nelle proprie fantarose…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!