Napoli-Bologna streaming, come e dove vedere il posticipo del San Paolo

Napoli-Bologna streaming, il primo posticipo della 19esima giornata al San Paolo tra azzurri e rossoblu’: ecco come vederlo

Napoli-Bologna, alle ore 18 al San Paolo, è il penultimo match della 19esima giornata di Serie A, del girone d’andata e del 2018 della massima serie italiana. Azzurri finiti a -12 dalla Juventus, con la vittoria dei bianconeri nell’anticipo delle 12.30 contro la Sampdoria. I partenopei di Ancelotti devono rispondere, per non far allontanare troppo i campioni d’Italia e per riscattare la bruciante sconfitta di mercoledì sera contro l’Inter. Ma ha bisogno di fare punti, necessariamente, anche il Bologna, con la posizione del tecnico Filippo Inzaghi a rischio dopo la sconfitta con la Lazio. Felsinei al terzultimo posto, un altro ko rischia di essere fatale all’allenatore.

Napoli-Bologna streaming, come e dove vedere il posticipo del San Paolo

Una sfida tutta da seguire che sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport 251. L’emittente satellitare metterà inoltre a disposizione degli abbonati l’applicazione streaming Sky Go, che sarà visibile sui consueti supporti: pc, smartphone e tablet. Non vi consigliamo di ricorrere allo streaming alternativo e gratuito proposto da portali come Rojadirecta. Si tratta infatti di siti illegali, che inoltre sono qualitativamente inferiori allo streaming ufficiale.