Home News Multa Nainggolan, il calciatore risponde all’Inter su Instagram

Multa Nainggolan, il calciatore risponde all’Inter su Instagram

CONDIVIDI

Multa Nainggolan, il calciatore risponde all’Inter su Instagram.

Mossa a dir poco sorprendente quella di Radja Nainggolan che, dopo il caos di oggi in merito alla multa comminata dall’Inter e la relativa sospensione dall’attività sportiva, ha deciso di commentare a modo suo la vicenda. Con un’azione inaspettata ed a dir poco clamorosa, il calciatore belga ha deciso di disattivare il suo account Instagram e sparire dal social più amato e seguito dai tifosi di calcio. Il silenzio in risposta a tutte le polemiche di questi giorni, o un qualcosa inserito dall’Inter all’interno del provvedimento preso nella giornata di oggi? <<<INTER, UFFICIALE LA SOSPENSIONE DI NAINGGOLAN: ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB NERAZZURRO>>>

Multa Nainggolan, il calciatore risponde all’Inter su Instagram

Secondo quanto filtrato in queste ore, non sarebbe stata la dirigenza dell’Inter a spingere l’ex calciatore della Roma a rimuovere il proprio profilo da Instagram. La mossa sarebbe stata decisa dal calciatore stesso nelle scorse ore, forse stufo di un confronto costante con gli haters. Di certo, quello tenuto in queste ore è un comportamento davvero curioso che mostra, ancora una volta, come Nainggolan sia un calciatore fuori dagli schemi.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!