Home Video Montpellier-Rennes streaming, ecco dove vedere la diretta gratis: no a Rojadirecta

Montpellier-Rennes streaming, ecco dove vedere la diretta gratis: no a Rojadirecta

CONDIVIDI

MONTPELLIER (FRANCIA) – Sfida casalinga per il Montpellier (25) che in questa domenica di fine novembre ospita il Rennes (16). I padroni di casa in questa stagione hanno dimostrato una grande condizione specialmente tra le mura amiche dove hanno perso una sola volta ma soprattutto conquistato ben quattro vittorie consecutive. Dall’altra parte troviamo una squadra che arriva da ben tre risultati di fila senza sconfitta in trasferta ma la classifica si fa sempre più rischiosa viste le sole quattro lunghezze dalla zona rossa. Ci aspettiamo una sfida equilibrata con i padroni di casa che partono con i favori del pronostico.

Montpellier-Rennes streaming, ecco dove vedere la diretta gratis

La gara tra Montpellier e Rennes sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. Esistonotanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale: tra i più famosi c’è sicuramente Rojadirecta che non vi consigliamo di seguire, per non incorrere in pesanti multe e virus che spesso vengono trasmessi da questi portali che propongono questi eventi dal vivo. >>> DIRETTA MONTPELLIER-RENNES, ECCO DOVE E COME VEDERLA IN STREAMING 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!