Monaco-Nizza, streaming: ecco dove vedere la partita, no a Rojadirecta

Monaco-Nizza, streaming in diretta live: ecco dove vederla, no a Rojadirecta
Ecco gli highlights dell’ultimo confronto, risalente a gennaio. Il match si concluse 2-2, con una doppietta di Mario BalotelliVIDEO:

 

Alle 20.45 di venerdì 7 dicembre, in campo Monaco-Nizza, match della 17a giornata della Ligue 1. I padroni di casa, dopo un avvio di stagione letteralmente da incubo, stanno provando, con molta fatica, a tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Anche Henry, subentrato a Jardim, sta trovando molte difficoltà, ma nelle ultime tre giornate sono arrivate due vittorie con Caen e Amiens che, quantomeno, possono aver iniziato a sbloccare la squadra. Il Nizza invece sogna l’alta classifica, ma, dopo quattro vittorie consecutive, ha rallentato sul più bello con due 0-0 con Guingamp e Angers che al momento lo lasciano soltanto in settima posizione.

>>> MONACO-NIZZA IN MODALITA’ MATCHLIVE CLICCA QUI

>>> DIRETTA MONACO-NIZZA, LE ULTIME

Liga, Monaco-Nizza streaming: dove, come e quando vederla live

Il match tra Monaco e Nizza sarà visibile in esclusiva in streaming tramite l’applicazione DAZN disponibile per pc, smartphone, tablet e Smart Tv. La Ligue 1 è un’esclusiva della nuova piattaforma, che propone anche Liga e Serie B oltre a tre match a giornata per la Serie A.

Ci sono tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale. Tra questi sicuramente Rojadirecta e anche altri. Opzioni da sconsigliare per la chiusura improvvisa dei siti che potrebbe capitare durante la trasmissione, o comunque per la pessima qualità audio/video.