Home Video Milan-Spal streaming, come e dove vedere il posticipo di San Siro

Milan-Spal streaming, come e dove vedere il posticipo di San Siro

CONDIVIDI

Milan-Spal è il posticipo serale della 19esima giornata di Serie A a San Siro, ecco come e dove vederlo in tv e in streaming

Con Milan-Spal si chiuderanno la 19esima giornata e il 2018 calcistico di Serie A. Gara fondamentale, nel posticipo di San Siro, per i rossoneri, che non vincono da quattro gare in campionato (tre pareggi e una sconfitta) per di più senza aver segnato gol. La squadra di Gattuso deve evitare un record negativo, che sarebbe la quinta partita di fila senza gol realizzati. Serve la vittoria, soprattutto, per rimettersi in corsa per la zona Champions League, vero obiettivo di stagione. Ma anche la Spal ha bisogno di punti per la salvezza e lotterà con tutte le sue forze per chiudere l’anno in bellezza.

Milan-Spal streaming, come e dove vedere il posticipo di San Siro

La sfida di San Siro sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, visibile per gli abbonati tramite pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per gli abbonati da meno un mese, così come da promozione della stessa emittente. Non serve dunque ricorrere allo streaming alternativo di siti come Rojadirecta, illegali e di bassa qualità.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!