Home Calciomercato Calciomercato Milan news, sfuma Morata? Offerta per il ‘tradimento’

Calciomercato Milan news, sfuma Morata? Offerta per il ‘tradimento’

CONDIVIDI

La carriera di Alvaro Morata potrebbe conoscere una nuova ed incredibile svolta già in questo mercato di gennaio. Il bomber del Chelsea, da diverse settimane in uscita dalla squadra londinese, potrebbe presto indossare una maglia differente da quella Blue, una maglia che risulterebbe a dir poco clamorosa considerato il suo passato. No, non stiamo parlando di quella del Milan, che comunque risulterebbe poco riverente rispetto al passato bianconero, bensì di un club rivale assoluto della squadra con il quale è cresciuto diventando un grande attaccante. <<<SAMPDORIA-MILAN IN DIRETTA STREAMING: ECCO COME SEGUIRE LA PARTITA DI COPPA ITALIA>>>

Calciomercato Milan, sfuma Morata? Potrebbe esserci un tradimento

L’Atletico Madrid, come rimbalzato in Spagna con insistenza, starebbe tentando il calciatore iberico con una ricca offerta valida già per il mercato di gennaio. L’esigenza della squadra allenata dal Cholo Simeone è quella di rimpiazzare l’infortunato Diego Costa in vista del prosieguo della stagione e Morata potrebbe essere l’uomo giusto per diventare il centravanti dei Colchoneros. Come la prenderanno i tifosi del Real Madrid l’eventuale tradimento?

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!