Home Video Marsiglia-Monaco streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Marsiglia-Monaco streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Marsiglia-Monaco streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta per la gara di Ligue 1 di domenica 13 gennaio

20esima giornata di Ligue 1 che propone una grande classica del campionato tra Marsiglia e Monaco. Squadre in crisi e alla ricerca di una svolta. Tre gare senza vittoria per il Marsiglia, sesto e pure eliminato in Coppa di Francia dall’Andrèzieux. Ancora peggio se la passa il Monaco, che ha soli 13 punti in classifica e un penultimo posto che mette seriamente a rischio retrocessione la squadra del Principato. Henry non è riuscito, finora, a sterzare, occorre una reazione per non trasformare definitivamente questa stagione in un incubo.

Marsiglia-Monaco streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La sfida sarà trasmessa in esclusiva a partire dalle ore 21 di domenica 13 gennaio su DAZN. In streaming, la nuova piattaforma offrirà agli abbonati la propria app su pc, smartphone, tablet e smart tv. Per i nuovi abbonati, primo mese di prova gratuito garantito da DAZN. Siti come Rojadirecta e simili propongono streaming altrettanto gratuito, ma non lo consigliamo trattandosi di siti non legali. >>> MARSIGLIA-MONACO, INFO STREAMING

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!