Home Video Manchester City-Liverpool streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Manchester City-Liverpool streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Cresce l’attesa per il big match della 21esima giornata di Premier League tra Manchester City e Liverpool, in programma giovedì sera alle ore 21,00. Si affrontano, infatti, le prime due forze del campionato inglese: Aguero e compagni non attraversano un grande momento di forma e sono secondi in classifica con 47 punti, mentre Salah e soci hanno conquistato 15 punti negli ultimi 450′ di gioco e sono primi con 54 punti. Sfida, dunque, stellare tra le due favorite per la conquista del titolo.

Manchester City-Liverpool streaming, ecco come e dove vedere la sfida

La gara tra il Manchester City di Guardiola e il Liverpool di Klopp sarà trasmessa giovedì sera alle ore 21,00 in esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e in streamingsu SkyGo per tutti gli abbonati. Attenzione a portali come Rojadirecta che non sono legali e che potrebbero farvi incorrere in multe particolarmente salate. >>> DIRETTA MANCHESTER CITY-LIVERPOOL, LE INFO STREAMING 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!