Home Video Manchester City-Bournemouth streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Manchester City-Bournemouth streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Dopo il pareggio ottenuto sul campo del Lione in Champions League, il Manchester City si rituffa Premier League. La squadra allenata da Pep Guardiola se la vedrà domani con il Bournemouth nel match valido per la 14esima giornata del campionato inglese: i ‘Citizens’ sono in formissima e comandano la classifica generale con 35 punti, mentre gli ospiti vengono da tre sconfitte di fila (Manchester United, Newcastle e Arsenal) e sono ottavi a quota 20 punti.

Manchester City-Bournemouth streaming, ecco tutte le info utili

La sfida tra queste due squadre sarà visibile su Sky Sport Football e in streaming su SkyGo. Esistono, inoltre, tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale: tra i più famosi c’è sicuramente Rojadirecta che  sinceramente non vi consigliamo di seguire, per non incorrere in pesanti multe e virus che spesso vengono trasmessi da questi siti che propongono questi eventi dal vivo. >>> DIRETTA MANCHESTER CITY-BOURNEMOUTH, ECCO LE INFO STREAMING 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!