Home Video Lokomotiv Mosca-Galatasaray streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Lokomotiv Mosca-Galatasaray streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Lokomotiv Mosca-Galatasaray, domani sera alle ore 18.55, scendono in campo per la quinta giornata del girone D della Champions League. Russi con quattro sconfitte e già eliminati dal torneo, con sole residue chances, in caso di vittoria, di centrare il terzo posto buono per l’Europa League. Turchi ancora in corsa ma che devono soltanto vincere per sperare ancora. Ecco gli higlights del match di andata, terminato 3-0 per il Galatasaray. VIDEO:

Lokomotiv Mosca-Galatasaray ecco dove vederla in tv

La gara tra Lokomotiv Mosca e Galatasaray sarà trasmessa domani sera su Sky Sport 254. Fischio d’inizio alle ore 18.55.

Serie A, Lokomotiv Mosca-Galatasaray streaming: dove, come e quando vederla live

Il match sarà inoltre visibile in streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per pc, smartphone e tablet. >>> LOKOMOTIV MOSCA-GALATASARAY, LE INFO

Anche altri siti trasmetteranno la gara in streaming, in maniera gratuita ma non legale. Si pensi a siti come Rojadirecta e altri. Ma lo sconsigliamo, per la chiusura improvvisa dei siti che potrebbe capitare durante la trasmissione, o comunque per la pessima qualità audio e video del servizio.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!