Manchester United-Liverpool streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Streaming Manchester United-Liverpool, come vedere il match della 27esima giornata di Premier League in programma domenica 24 febbraio 2019.

Grande classica del calcio inglese domenica tra Manchester United e Liverpool. Un match fondamentale per entrambe le squadre, anche se con obiettivi diversi. Lo United targato Solskjaer si è reso protagonista fin qui di una rimonta spettacolare in campionato, risalendo fino alla quarta posizione sopravanzando Arsenal e Chelsea. Il Liverpool invece continua a cullare il sogno di vincere il titolo, nonostante un lieve rallentamento che ha riportato sotto il Manchester City. Squadre al momento appaiate, ma il City ha una gara in più. I Reds devono dunque assolutamente vincere per mettere almeno tre punti di distanza sui rivali.

Manchester United-Liverpool streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 24 febbraio alle ore 15.05 su Sky Sport Uno. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app streaming Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> MANCHESTER UNITED-LIVERPOOL, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE