Levante-Real Madrid streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Streaming Levante-Real Madrid, come vedere gratis il match della 25esima giornata di Liga in programma domenica 24 febbraio 2019.

Il Real Madrid sfida il Levante per provare a riscattarsi nella Liga, dopo l’inatteso tonfo casalingo con il Girona. Proprio quando sembrava che i Blancos avessero ritrovato continuità e potessero assaltare la vetta, il ko dello scorso weekend li ha rimessi a -9 dal Barcellona. L’avversario è un Levante che dopo la vittoria preziosissima a Vigo per 4-1 si è messo a +7 sulla zona retrocessione ma non può ancora dirsi tranquillo.

Levante-Real Madrid streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 24 febbraio alle ore 20.45 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> LEVANTE-REAL MADRID, INFO TV E STREAMING

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE