Home Video Leicester-Watford streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Leicester-Watford streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Leicester-Watford streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

E’ tempo di Premier League dopo la tre giorni europee e i relativi verdetti. La quattordicesima giornata della Premier League offre un sabato decisamente interessante con ben cinque match in programma alle ore 16: questo pomeriggio, gli appassionati potranno vedere Manchester City-Bournemouth, Crystal Palace-BurnleyHuddersfield Town-Brighton AlbionLeicester-Watford e Newcastle-West Ham. In questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione sull’ex squadra di Ranieri, recentemente colpita anche dal grave lutto con la morte del presidente in virtù dell’incidente in elicottero accaduto ormai un mese fa. Il Watford, club che richiama la Serie A per la proprietà ormai nota legata all’Udinese, sfida i padroni di casa per incamerare punti importanti in ottica salvezza. Queste le probabili formazioni:

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Morgan, Evans, Chilwell; Mendy, Ndidi; Albrighton, Maddison, Gray; Vardy.
Watford (4-4-1-1): Foster; Femenia, Mariappa, Cathcart, Masina; Hughes, Doucouré, Capoue, Pereyra; Deeney; Deulofeu.

Leicester-Watford streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La sfida tra queste due squadre sarà visibile su Sky Sport Football e in streaming su SkyGo. Diffidate da Rojadirecta per non incorrere in pesanti multe e virus che spesso vengono trasmessi da questo tipo di siti. LEICESTER-WATFORD

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!