Home Calciomercato Calciomercato Lazio, richiesta di cessione a sorpresa: via a gennaio!

Calciomercato Lazio, richiesta di cessione a sorpresa: via a gennaio!

CONDIVIDI

Cambiano improvvisamente le priorità sul calciomercato della Lazio. Igli Tare stava infatti seguendo con insistenza alcuni profili per alcuni colpi in entrata (Zappacosta su tutti), ma adesso sarà necessario virare sulle cessioni, lavorando così su alcune possibili uscite. Come raccontato stamani dai colleghi de Il Messaggero, un calciatore della rosa biancoceleste, arrivato la scorsa estate a Formello, avrebbe chiesto ufficialmente la cessione nel mercato di gennaio. Insoddisfatto dello scarso utilizzo, il ragazzo vorrebbe andare via dalla compagine biancoceleste per andare a giocare con maggiore continuità<<<OFFERTA DA 160 MILIONI DI EURO PER MILINKOVIC SAVIC: SVELATA LA SOCIETA’ CHE HA FORMULATO LA PROPOSTA>>>

Calciomercato Lazio, calciatore ha richiesto la cessione

A spingere per l’addio sarebbe il centrocampista ex Fiorentina Milan Badelj, approdato in biancoceleste la scorsa estate a parametro zero ed adesso, improvvisamente, desideroso di andar via. Troppo poco lo spazio concesso dal tecnico Simone Inzaghi che, quando ha potuto, gli ha sempre preferito Lucas Leiva o addirittura Parolo nel ruolo di playmaker. La Lazio deciderà di accogliere la richiesta dell’ex capitano della Viola? Possibile ma non certo. L’investimento fatto meno di un anno fa sul ricco contratto del calciatore potrebbe spingere Lotito a trattenere in rosa il ragazzo…

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!