Home Calciomercato Calciomercato Lazio, 160 milioni per Milinkovic-Savic: svelata l’offerta

Calciomercato Lazio, 160 milioni per Milinkovic-Savic: svelata l’offerta

CONDIVIDI

Le parole di Claudio Lotito, soltanto alcuni giorni fa, avevano fatto drizzare le orecchie all’intero mondo del calciomercato: quale squadra era arrivata ad offrire la scorsa estate 160 milioni di euro per il cartellino di Milinkovic-Savic? Il presidente della Lazio non aveva sciolto il mistero, lasciando tutti perplessi. Adesso, a distanza di qualche ora, inizia a filtrare la verità. La proposta, per quanto apparentemente esagerata, sembrerebbe essere arrivata, nelle ultimissime ore del mercato estivo, da parte di una società di Serie A. <<<LE ULTIMISSIME SUL MERCATO DELLA LAZIO: 3 GRANDI OBIETTIVI NEL MIRINO DI IGLI TARE>>>

Calciomercato Lazio, svelata l’offerta da 160 milioni di euro

A presentarsi alla porta della Lazio, secondo le indiscrezioni delle ultime ore, sarebbe stato il Milan, club fortemente interessato a Milinkovic tanto da sbilanciarsi con una proposta da capogiro. All’epoca dei fatti non si fece nulla, ma adesso, la sensazione è che le parti possano risedersi per cercare di trovare un unovo accordo. Lotito deciderà di privarsi, magari l’estate prossima, del gigante serbo? La possibilità esiste, ma la sensazione è che dovrà accontentarsi, quasi certamente, di un’offerta largamente più bassa rispetto ai 160 milioni, presunti o reali, della scorsa estate.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!